Al momento stai visualizzando DEA VOLLEY : LA COLONNA PORTANTE

DEA VOLLEY : LA COLONNA PORTANTE

La stagione si è appena conclusa , ma lo sguardo è già rivolto al futuro. La Dea volley riparte dal suo capitano nonché punto fermo Binetto Sara , che oggi è qui per rispondere ad alcune nostre domande.

Cosa ne pensi della stagione appena conclusa (22/23)? Impressioni e pareri personali anche a livello di esperienza ?

"La stagione è stata molto impegnativa , sia a livello fisico che psicologico. Ci siamo ritrovate ad affrontare molte difficoltà che ci hanno messo a dura prova , ma nonostante tutti gli imprevisti la cosa che mi porto dentro è il legame con le compagne con cui siamo riuscite a portare avanti l’intero campionato e l’esperienza che un campionato di serie B2 ti lascia a livello di giocatrice".

La gara più importante è sempre la prossima , e quindi ti chiedo, dopo una stagione dove si poteva certamente fare meglio , quale è lo spirito giusto per approcciare al meglio la nuova stagione? Quali stimoli ci sono e sono da ricercare per avere quella fiamma che arde ?

"Nessuno ha voglia di ripetere un anno come quello trascorso, gli obiettivi sono ben altri e lotteremo per i posti di vertice con grinta e determinazione. Siamo una squadra forte e lo dimostreremo sul campo. Abbiamo tutte quante fame e voglia di rivincita , sia personale che di squadra, voglia di mostrare quant'è il nostro valore e cercheremo in tutti i modi di farlo".

Lascia un commento