Al momento stai visualizzando DEA VOLLEY : CORTELLA SPOSA IL PROGRETTO DEA

DEA VOLLEY : CORTELLA SPOSA IL PROGRETTO DEA

Colleferro , 26 giugno 2023. La Dea Volley è lieta di comunicare l'accordo con Cortella Alessia classe 05 , per la stagione 23/24. La giovane schiacciatrice scuola Volley friends Tor sapienza è un grande prospetto ed un colpo importante che la Dea Volley mette a segno per provare a raggiungere i propri obiettivi. Di seguito le sue prime dichiarazioni.

Ciao Alessia , nonostante la giovane età porti con te tanta esperienza e voglia di lavorare. Cosa ti ha convinto ad accettare la chiamata della Dea Volley?

"Devo dire mi sono trovata abbastanza in difficoltà nella scelta della squadra, questo finché non ho parlato con Alessandro. Già dalla prima conversazione con lui ho avuto un’ottima impressione sia nei suoi confronti che nei confronti della società, quindi penso che sia stato proprio Alessandro con il suo modo di porsi e ovviamente il progetto societario che mi hanno spinta ad accettare la chiamata della Dea Volley".

La pallavolo è una grande passione ed ha per te un valore molto importante. Raccontaci in breve chi è Alessia e come nasce la tua passione.

"Si può dire che nel mondo della pallavolo ci sono nata e cresciuta. Mia sorella ha iniziato a giocare a pallavolo a cinque anni e io avendone solo tre in meno, mi sono avventurata in questo mondo da veramente piccolissima.
Ho sempre seguito le partite di mia sorella e forse penso che anche questo mi abbia spinto, oltre alla mia famiglia, ad iniziare a giocare a pallavolo.
Sono cresciuta al Volley friends Tor Sapienza e per me quella è stata “casa” per 13 anni. Tutte le persone che ho incontrato durante questi anni della mia vita mi hanno trasmesso qualcosa che è stato fondamentale per il mio bagaglio di crescita, quindi sarò sempre grata al Volley friends per le bellissime opportunità che mi ha dato, per le esperienze fatte e per avermi fatta crescere sia dal punto di vista pallavolistico che come persona.
Il Volley friends mi ha insegnato che è fondamentale impegnarsi al massimo su ogni pallone, in ogni circostanza e soprattutto bisogna dare tutto se stesso per riuscire a raggiungere un obiettivo. Questi sono tutti principi che condivido e che sposo, quindi mi impegnerò al massimo per ottenere il miglior risultato possibile con la Dea Volley! Non vedo l’ora di cominciare e di conoscere tutto lo staff e le compagne, a presto!".

Lascia un commento