Al momento stai visualizzando DEA VOLLEY : VALENTE RINNOVA

DEA VOLLEY : VALENTE RINNOVA

Colleferro, 28 giugno 2023. Dea Volley e Lilia Valente ancora insieme. La giovane centrale , classe 02 , è al suo terzo anno in casa Dea , e dopo la passata stagione la voglia di riscatto è alta. Di seguito le sue dichiarazioni.

Terza stagione in maglia Dea Volley , cosa significa per te essere qui e cosa ti ha convinto a rimanere?

"Si, terzo anno che giocherò con la Dea Volley e sono pronta a dare il massimo. Far parte di questo progetto significa un nuovo inizio per me, e per la società. Ciò che mi ha convinto a rimanere è la fiducia che ho riposto in Simone e Roberto fin dal primo anno e la sicurezza che mi ha dato Alessandro di poter migliorare sempre di più. Un’altra motivazione sono di certo le mie compagne con cui ho condiviso emozioni e momenti indimenticabili , nel bene e nel male".

La stagione appena conclusa non è stata tra le migliori. Quali sono le tue impressioni e i tuoi pareri personali in vista della prossima stagione tenendo in considerazione per l'appunto lo scorso campionato.

"L’esperienza dello scorso anno, per quanto possa essere stata frustrante, mi ha lasciato molto e mi permette di iniziare questa stagione con una grinta diversa. Sono sicura che non sarà un percorso facile e che la strada sarà in salita ma con le mie compagne e con lo staff tecnico, riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi e risultati".

Lascia un commento