Al momento stai visualizzando DEA VOLLEY : BONANNI / DEA DI NUOVO INSIEME

DEA VOLLEY : BONANNI / DEA DI NUOVO INSIEME

Colleferro, 30 giugno 2023. La Dea volley è lieta di annunciare il ritorno di Bonanni Flavia nel ruolo di centrale. Dopo una stagione allo Zaga Sport Academy di Zagarolo , società amica con collaborazioni negli anni, sceglie di vestire di nuovo i colori della Dea. Di seguito le sue dichiarazioni.

La passata stagione eri in forza allo Zaga Sport Academy, quest'anno invece il ritorno alla Dea Volley, società in cui hai già giocato. Cosa ti ha convinto a tornare in questa società?

"Si , lo scorso anno ho giocato allo Zaga Sport Academy e per la prossima stagione ho deciso di tornare alla Dea Volley. Ho preso questa decisione in primis perché ho voglia di affrontare di nuovo una stagione competitiva in una squadra che spero possa dire la sua nella categoria e perché Simone e Roberto mi sono sembrati seriamente motivati nel voler affrontare il campionato nel più serio dei modi creando una squadra davvero all’altezza. Ho quindi deciso di fidarmi di loro e sposare il loro progetto".

Sarà un campionato impegnativo, hai degli obiettivi da raggiungere?

"Sicuramente sarà un campionato impegnativo, ma dopo anni di alti e bassi è quello che cerco. Vorrei prima di tutto crescere a livello tecnico e migliorare le mie abilità e credo che questo sia il contesto adatto per riuscire a farlo. E poi, perché no, togliermi anche qualche soddisfazione nel corso della stagione".

Lascia un commento