Al momento stai visualizzando DEA VOLLEY : PAIELLA  NUOVO PREPARATORE ATLETICO

DEA VOLLEY : PAIELLA NUOVO PREPARATORE ATLETICO

Colleferro,19 luglio 2023. La Dea volley comunica di aver trovato l'accordo con Paiella Ilda per il ruolo di preparato atletico. Una figura professionale di un certo calibro che ha già collaborato con l'allenatore. L'intento è quello di arrivare al rush finale di stagione nella miglior condizione possibile.
Di seguito le prime dichiarazioni.

Cosa ti ha spinto ad accettare la chiamata della Dea Volley? 

Sicuramente l'obbiettivo molto chiaro , ovvero salire in serie B , è uno dei punti chiave. Inoltre la sfida e la ricerca continua di metodi di allenamento che mirino al miglioramento della prestazione fisica per essere competitivi e vincenti durante tutta la stagione è un altro dei motivi che mi porta ad essere qui".

Il raggiungimento degli obiettivi dal punto di vista atletico e la trasmissione dei valori per la disciplina possono e devono essere dei pilastri a livello pratico? Cosa ci può dire di questi due "obiettivi" da raggiungere?

Gli obbiettivi sono fondamentali , ma come dicono in molti , è il percorso che si fa per raggiungerli il vero segreto per il successo. Tutto ciò che verrà fatto, allenamenti tecnico tattici , sedute di pesistica , lavoro differenziato e recuperi funzionali , verrà preso d'esempio da tutto il movimento pallavolistico di zona , che avrà per l'appunto come riferimento questa squadra in tutto il suo percorso tecnico, fisico ed emotivo. Il messaggio che deve arrivare è che senza impegno, senza la comunione di intenti , l'attitudine nel mettersi a disposizione del gruppo (sia nel bene ma soprattutto nel male) non esiste il concetto di squadra , e senza di esso non ci sono obbiettivi da raggiungere".

Lascia un commento