Al momento stai visualizzando DEA VOLLEY : COLPO MORDECCHI

DEA VOLLEY : COLPO MORDECCHI

La Dea Volley comunica di aver trovato l'accordo con Mordecchi Giulia per la stagione 23 24. Una carriera importante , un passato nel nazionale che la rendono un'atleta molto importante sia dal punto di vista tecnico che personale. Di seguito le sue dichiarazioni.

Perché hai scelto la Dea Volley?

"Ho scelto la Dea volley perché mi è sembrato fin da subito un bel progetto. Ho percepito entusiasmo, ed è questo che fa lavorare bene, soprattutto un gruppo squadra giovane ( tranne me forse?) che potrà così togliersi tante soddisfazioni".

Una carriera trascorsa nel nazionale, una breve pausa e poi di nuovo a rimettersi in gioco. Chi è Giulia? E come nasce la tua passione

"Breve pausa gravidanza, poi eccomi qua di nuovo. Sono una mamma a tempo pieno, ma con la stessa voglia di giocare e divertirsi di quando ho iniziato, a 5 anni e mezzo! Mi piacciono le sfide, sia con gli altri che con me stessa, sono competitiva ed è per questo ritorno sui campi che mi porta ad entrare in palestra con tantissimi stimoli, e per questo ringrazio la società e l'allenatore che hanno creduto in me! Non vedo l’ora di iniziare e mettermi in gioco".

Lascia un commento