Al momento stai visualizzando DEA VOLLEY : MARTINO GIUNGE IN CASA DEA

DEA VOLLEY : MARTINO GIUNGE IN CASA DEA

Colleferro,1 agosto 2023. La Dea Volley è lieta di annunciare Martino Giulia. Proveniente dalla Globo BPF Sora , entra a fare parte della famiglia Dea con l'intento di contribuire al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla società. Serietà e professionalità sono tratti che la contraddistinguono , di seguito le sue prime parole.

Cosa ti ha portato in casa Dea? Cosa ti ha convinto a sposare il progetto?

"Ho scelto questa società perché con me ha fatto un discorso serio immediatamente, mi sono sentita subito trattata da adulta in un mondo di adulti. Ho amato tutte le esperienze vissute fino ad ora, tutte le compagne incontrate e affrontate negli ultimi anni,eppure,sentivo che mi mancava qualcosa. Sono pronta a mettermi in gioco in qualsiasi circostanza".

Quali sono le tue aspettative per questa stagione?

"Le mie aspettative sono sicuramente legate ad una mia crescita personale e al contempo, la voglia di incontrare un gruppo motivato. Quando mi ha chiamato Simone riferendomi che ci sarebbero state ragazze con molta più esperienza di me sono rimasta colpita da questa opportunità. Da loro potrò e spero di imparare tanto".

Lascia un commento