Al momento stai visualizzando DEA VOLLEY : SBARDELLA & DEA VOLLEY ANCORA INSIEME

DEA VOLLEY : SBARDELLA & DEA VOLLEY ANCORA INSIEME

Colleferro , 3 agosto 2023. La Dea Volley e Sbardella Silvia continuano il loro rapporto. Dopo anni passati al servizio della Dea , la scelta da ambo le parti è stata più che una formalità, di seguito le prime dichiarazioni in vista della prossima stagione.

Il rapporto tra Silvia e la Dea Volley va avanti ormai da anni. Possiamo dire che questa sia casa tua?

Sì, possiamo dirlo fortemente. Sono ormai quasi cinque anni che abbraccio il progetto della Dea Volley Colleferro, ormai sento questa società una seconda famiglia“.

Nelle ultime stagioni hai vissuto un vortice di emozioni , dalle vittorie alle sconfitte, dalle promozioni alle retrocessioni. Cosa ti ha aiutato maggiormente nel tuo percorso di crescita? Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

"Mi ha aiutata sicuramente la grande passione, dedizione e determinazione che ho per questo sport. Quando si vince è tutto molto semplice, la difficoltà è nell'affrontare i momenti in cui si perde, è proprio lì che entra in ballo la forza di non mollare mai e di rimettersi in gioco giorno dopo giorno. Spero che questa stagione dia a me e alle mie compagne la soddisfazione che purtroppo non abbiamo avuto nella stagione passata. Personalmente mi sono rimessa in gioco con difficoltà, ma ho molta fiducia che le cose vadano bene, sicuramente darò tutta me stessa per contribuire a ciò".

Lascia un commento