Al momento stai visualizzando DEA VOLLEY : BUONA LA PRIMA

DEA VOLLEY : BUONA LA PRIMA

Colleferro , 10 Ottobre 2023. Archiviare la passata stagione e concentrarsi su quella attuale per raggiungere i propri obiettivi , questo il dogma da infondere e da seguire. La prima di campionato è molto convincente , dopo un inizio un po' in sordina , la squadra dimostra di voler far bene e di credere nei propri obiettivi e da questo ne esce una vittoria fondamentale contro un'ottima squadra. Di seguito le prime parole rilasciate da Binetto Sara , figura centrale all'interno della Dea.

Grande prestazione da parte vostra! Dopo i primi due set, in cui regnava l'equilibrio, è emerso il vostro carattere e la vostra grinta. Quanto era importante per voi iniziare con una vittoria?

"Dopo un anno molto difficile durante il quale le vittorie sono state poche, la voglia di fare bene era alta. La nostra preparazione in vista di questo campionato è stata molto efficiente e ci ha permesso di arrivare a questa partita in ottime condizioni. Gran parte del merito va all'allenatore, che è riuscito a tirare il meglio da ognuna di noi. Come prima partita, è stata una sfida molto intensa. Le nostre avversarie nella scorsa stagione sono riuscite a raggiungere la finale dei play-off, quindi sapevamo già di dover affrontare una squadra ben attrezzata e desiderosa di ripetere la stessa performance. Vista l'importanza della società avversaria, questa vittoria è stata molto significativa sotto ogni punto di vista. Non nascondiamo il nostro obiettivo, che è quello di raggiungere la parte alta della classifica e ottenere soddisfazioni partita dopo partita."

Lascia un commento